Regolamento

Gentile Ospite,
la Direzione e lo Staff del Holiday Home Saint Paul Relais vi ringrazia per il vostro soggiorno e, nel darvi un cordiale benvenuto, vuole mettervi a conoscenza del regolamento vigente. Vi preghiamo pertanto di leggere attentamente il regolamento e le norme comportamentali che ogni ospite deve assumere per non recare disturbo o danno ad altri e all’ambiente. Ai fini di una buona convivenza vi chiediamo di osservare non solo le regole dettate dalla legge ma anche quelle semplicemente dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.

Il presente Regolamento è parte integrante del Modulo di Prenotazione, per tutto quanto non esplicitamente citato si fa riferimento alle normative vigenti ed al buon senso di ciascuno nell’interesse di tutti.

Check-In & Check-Out

• I clienti sono tenuti a consegnare al loro arrivo il proprio documento d’identità per il riconoscimento
• Non è permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza, agli ospiti di far accedere altre persone all’interno della villa in qualsiasi orario, previa autorizzazione al Ricevimento e presentazione di un documento d’identità
• Il Check-In è consentito dalle ore 14:00 del giorno d’arrivo (salvo diversa indicazione) e il Check-Out è previsto entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
Eventuali late Check-out devono essere concordati preventivamente con la Reception.

Bambini & minorenni

• I genitori (o chi ne esercita legalmente la potestà) sono solidalmente responsabili degli atti compiuti dai loro figli minori all’interno della villa e sono tenuti a sorvegliarli, a non lasciarli soli nei vari ambienti e ad accertarsi che mantengano un comportamento che in nessun modo danneggi l’altrui tranquillità, in particolare, per quanto riguarda l’obbligo del rispetto al silenzio, del corretto uso dei bagni e delle attrezzature messe a disposizione dalla Struttura ai propri Ospiti.
• Gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori a loro affidati. I minorenni non accompagnati dai genitori o da un maggiorenne responsabile dovranno esibire una fotocopia di un documento d’identità dei genitori con relativa autorizzazione in forma libera firmata.

Appartamento

• La pulizia (ambienti interni ed esterni) e sanificazione ad Ozono della villa (ambienti interni) viene effettuata ad ogni fine soggiorno. 

Cani e piccoli animali

• La struttura non ammette animali.

Danni & Sottrazioni

• Chi arreca danni all’edificio, ai beni mobili, alle attrezzature ecc. ne è ritenuto legalmente responsabile nell’ambito delle normative vigenti. Furti e danneggiamenti intenzionali verranno immediatamente denunciati. Al momento della partenza il personale della struttura effettua un controllo della villa ed i costi per la sostituzione di eventuali danni o la perdita di chiavi vengono addebitati al relativo ospite, gli importi saranno calcolati in base al danno arrecato.
• E’ vietato portare all’esterno del Saint Paul Relais qualsiasi cosa si trovi nelle camere, nei bagni o comunque nei locali dell’edificio, il valore degli oggetti sottratti sarà addebitato all’ospite.

Piscina

• Gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento affisso in zona piscina e gli orari di accesso ad essa. 
• E’ vietato fare bagni notturni in piscina.

Rumori & Riposo

• A qualunque ora, all’interno della struttura, devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e uso di apparecchiature che provochino disturbo,
soprattutto nelle le fasce orarie 23.00 – 08:00 e 14.00 -16.00 orari in cui è previsto il riposo. Si prega di non sbattere le porte ma di accompagnarle.

Sicurezza & Valori

• La Direzione del Saint Paul Relais non risponde dell’ammanco di oggetti e/o valori degli ospiti.

Medico e Malattie Infettive

• I numeri telefonici della guardia medica e del pronto intervento possono essere richiesti alla Reception.
• Ogni malattia infettiva deve essere comunicata alla Direzione.
• E’ disponibile una cassetta di pronto soccorso in ogni bagno.

Modifiche al regolamento

• La direzione del Saint Paul Relais si riserva la facoltà di modificare il presente regolamento per ragioni di opportunità e funzionamento dei servizi. Tale regolamento è pubblicato sul sito internet www.saintpaulrelais.com .
• La mancata osservanza di uno o più punti del presente regolamento e delle norme in esso contenuto può portare alla risoluzione del contratto con le relative conseguenze economiche e legali derivanti, salvo segnalazione anche alle Pubbliche Autorità nel caso in cui l’inosservanza possa eventualmente far supporre la commissione di un reato.

Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2023

@ 2020-  ICT GROUP S.R.L. Tutti i diritti riservati