Termini e Condizioni

Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.

Prenotazione

Si può prenotare online mediante il nostro Booking Engine presente sul sito.

In alternativa è possibile inviare una richiesta di disponibilità a mezzo mail, whatsapp o telefono e attendere la risposta da parte del  nostro personale in reception.
A seguito della richiesta vi verrà inviata la nostra migliore offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il pagamento, da effettuare entro 24 h da nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.

La prenotazione diviene vincolante per il Saint Paul Relais solo al momento dell’effettivo pagamento da parte del cliente.
A tal punto il Saint Paul Relais si impegnerà ad inviare al cliente la e-mail di conferma o un voucher riepilogativo da esibire al momento del check-in. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei “Termini e Condizioni”.
Chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicare al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 24h dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona.
Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.

Pagamento

Condizioni Generali:

E’ richiesto pagamento entro e non oltre 24h dalla data di conferma della prenotazione. In caso di mancata ricezione del pagamento entro le il termine indicato, la prenotazione è nulla. Lo stesso vale per il saldo (ad esempio in caso di pagamento rateale anticipato). Nel caso di mancato pagamento del saldo, sarà annullata la prenotazione.
Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario, carta di credito, contanti.

Pre-autorizzazione:

Saint Paul Relais si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente richiedendo una pre-autorizzazione al circuito di appartenenza. Con la preautorizzazione si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, o di una sua parte, per assicurarsi che la carta di credito sia valida. La pre-autorizzazione scade automaticamente dopo 20 giorni dalla data richiesta e l’importo viene liberato. In caso di pre-autorizzazione con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata. In questo caso il Saint Paul Relais non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.

Pagamento anticipato, “Non Rimborsabile”:

Se viene prenotata questa tariffa speciale, l’intero importo viene addebitato sulla carta di credito o richiesto tramite bonifico bancario. L’intero importo non è rimborsabile in alcun caso. In determinati periodi potrebbero valere diversi termini di pagamento. Fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.

Prolungamento del soggiorno:

Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale ed è soggetto a disponibilità e cambi tariffari.

Politica di Cancellazione (prenotazioni individuali):

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto. Per le condizioni di cancellazione fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 30 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato il 50% dell’importo totale del soggiorno prenotato.

Questa politica di cancellazione non è valida per la tariffa scontata Non Rimborsabile (in questo caso l’importo della prenotazione verrà addebitato al momento della riserva e non sarà restituito in caso di cancellazione).

Saint Paul Relais, in caso di cancellazione prenotazione entro i termini stabiliti,  si riserva il diritto di rimborsare il cliente entro 90 giorni dalla data di cancellazione.

Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso che è quindi è tenuto a pagare l’intero soggiorno prenotato (a meno di prenotazione con polizza Annullamento Viaggio).

NoShow : (mancata-presentazione)

In caso di mancata presentazione verrà trattenuto l’importo già pagato, o si caricherà alla carta di credito data a garanzia il 100% dell’importo della prenotazione, fatte salve le regole previste nella Politica di Cancellazione.

Acconto:

In alcuni casi, a conferma della prenotazione, può esser richiesto un deposito pari al 30% o al 50% del totale dei servizi prenotati. L’acconto confirmatorio non è mai rimborsabile.

 

Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2023

@ 2020-  ICT GROUP S.R.L. Tutti i diritti riservati