LANGHE IN VESPA!

“La dolce vita …”

Vespa Tour tra le colline delle Langhe.

Una giornata con il vento sul viso, ammirando borghi incantati e scattando foto da cartolina a bordo di una Vespa con pranzo in osteria tipica: libertà in stile!

Una giornata speciale, all’insegna del gusto, della libertà e dello stile? E’ semplice, basta rallentare, rilassarsi e godersi il panorama delle colline Unesco a bordo di una Vespa, lungo itinerari tra le colline del Barolo, del Barbaresco o in Alta Langa… e con un tipico pranzetto in osteria, la dolce vita delle nostre colline sarà ancora più iconica!

La Vespa è un modello di scooter della Piaggio, brevettato il 23 aprile del 1946, su progetto dell’ingegnere aeronautico Corradino D’Ascanio. Si tratta di uno dei prodotti di disegno industriale più famosi al mondo nonché più volte utilizzato come simbolo del design italiano.

L’origine del nome “Vespa”, divenuto in seguito famoso a livello planetario, rimane incerta. Secondo la versione più famosa, esso sarebbe nato da un’esclamazione di Enrico Piaggio che alla vista del prototipo esclamò: «sembra una vespa!», per via del suono del motore e delle forme della carrozzeria che vista dall’alto la rendono somigliante all’insetto, con la parte centrale molto ampia per accogliere il guidatore e dalla “vita” stretta.

In seguito il termine “Vespa” divenne celebre, tanto da essere conosciuto in tutto il mondo.

Vespa Tour: La dolce vita tra le colline delle Langhe.

Quota:
€ 99,00 per persona – base 2 persone

La quota comprende:

– Noleggio di una Vespa ogni due persone per un giorno

– Pranzo in una selezionata osteria tipica, menù degustazione con 3 portate

– Itinerari panoramici consigliati fra le splendide colline Unesco

La quota non comprende:

– Extra in genere, tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”

Durata:
1 giorno

Numero Persone:
A partire da 2 persone

Quando:
Tutti i giorni della settimana,  su prenotazione